Home PoolLock PoolDeck Pompe di calore Contatti
Amministrazione

© 2015   -   PoolLock Italia   -   Numero verde gratuito 800642802

powered by Network Group  (Partita IVA 03633150168)  -  info@poolok.it

Home PoolLock PoolDeck Pompe di calore Contatti

Il telo di copertura è composto di un tessuto di rinforzo (trevira) ricoperto su entrambe le superfici da PVC e Il suo peso specifico è di 680 grammi per metro quadrato. Il materiale di cui il telo è composto può resistere a temperature che variano da -30° C fino a +70° C.Il telo viene confezionato in 8 colori standard, normalmente presenti a magazzino per una produzione immediata. Su richiesta, e con un costo superiore, possono essere forniti altri colori per i quali viene richiesto di specificare il numero RAL o di inviare il campione del colore desiderato.

Il telo di copertura

Il telo di copertura necessita di un sistema di drenaggio per la rimozione dell'acqua piovana che si accumula durante periodi di pioggia o temporali. Il drenaggio della copertura può essere realizzato mediante i seguenti sistemi:

Rete anti-frizione: Per tutte le tipologie di binario soprabordo quando questi sono posizionati ai lati del bordo perimetrale e quindi distanti dal perimetro interno della piscina, si consiglia di far predisporre due strisce di rete antifrizione sopra l'area della copertura che scorrerà sul bordo o sulla pavimentazione.




Nel caso in cui la superficie non bagnata sia vasta, come ad esempio in presenza di piscine con forme non rettangolari o con scale laterali, si consiglia di utilizzare la rete antifrizione su quella superficie della copertura che scorrerà sulla pavimentazione. Questa speciale rete, saldata sotto il telo, protegge la copertura dai danni causati dall’ attrito su superfici non coperte l'acqua e limita l’effetto di adesione del telo sul pavimento.